Cronache di Gara

6ª Quatar Pass par la Brughiera da Cardan – Vincono Ballabio e Latino

PODIO-maschile-ciclistica-cardano-2019

Cardano al Campo, Venerdì 14 Giugno – Nella 6ª Quatar Pass par la Brughiera da Cardan, organizzata dalla Ciclistica Cardanese nell’ambito della loro festa del ciclismo, si è imposto il giallonero Paolo Ballabio (Amatori Atletica Casorate) nel tempo di 22’51” coprendo i 6,100 km del tracciato, reso pesante dalla pioggia battente dell’ultima ora, alla media di 3’44” al km.

 

Seconda posizione per Paolo Serra, che è giunto al traguardo in 23’33”, precedendo un altro portacolori dell’Atletica Casorate, Stefano Simioni, che dopo il 2° posto di domenica scorsa alla Galmarini FisioRun di Tradate, questa sera ha occupato il terzo gradino del podio con un crono di 23’55”. Quarto posto per un altro casoratese, Riccardo Marchiafava, in una gara che è stata sicuramente influenzata, come detto, da un meteo non benevolo.

 

PODIOFPer quanto riguarda invece la classifica riservata alle podiste in rosa si è imposta l’architetto volante Marta Latino (Insubria Sky Team) in 25’00”. L’ape regina del Giro del Varesotto, costretta ad abdicare nell’ultima tappa per via di impegni già presi in precedenza ha preceduto Francesca Colombo (Cardatletica) che ha concluso la sua prova in 28’01”. Terza piazza per la Barbie Runner Barbara Imbres (Podistica Mezzanese), transitata sotto al gonfiabile d’arrivo in 33’57”.

Antonio Puricelli

(Visited 85 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.