Cronache di Gara

Galmarini FisioRun: la 5ª edizione a Giuseppe Digesto e Alessia Crivellaro

Tradate, 9 Giugno – Quinta edizione per la Galmarini FisioRun, la corsa patrocinata dall’Ospedale Galmarini di Tradate e inserita come ogni anno all’interno dei festeggiamenti rionali (7-9 Giugno)

Anche quest’anno il riscontro a livello partecipativo è stato molto positivo, con oltre 400 runner e camminatori che hanno animato il Parco Pineta di Tradate.

Anche per questa edizione la scelta poteva ricadere su due differenti percorsi, di 6 e 12 km, con un tratto iniziale comune.

ALBERTO LARICE VINE LA GARA CORTA

galmarini fisiorun 2019 6 km podioNella gara corta da 6 km il primo a tagliare il tradguardo è stato Alberto Larice (Pro Patria A.R.C. Busto Arsizio), che ha preceduto nell’ordine Stefano Simioni (Amatori Atletica Casorate) e Andrea Vian (Athlon Runners).

Nella classifica femminile invece ad anticipare tutte le concorrenti è stata Chiara Testi, che si rifà quindi della seconda posizione dell’anno passarto. Secondo posto alle spalle della vincitrice per Nicoletta Mensi. Terzo gradino del podio invece per Valentina Ravazzani (CUS Insubria).

SUL PERCORSO LUNGO VITTORIA PER GIUSEPPE DIGESTO

podio maschile 12 km galmarini fisiorun 2019Nella 12 km il primo al traguardo è risultato Giuseppe Digesto (Amatori Atletica Casorate), seguito dal giovane Andrea Marzio (Varese Atletica A.S.D.) e Dario Perri (G.S.Marathon Max).

Successo al femminile sulla gara lunga invece per un’altra giallonera, Alessia Crivellaro (Amatori Atletica Casorate), già vincitrice anche nella passata edizione della Galmarini FisioRun. Seconda piazza per Anna Grasso (CUS Insubria) e terzo posto per Patrizia Cortellesi. 

ALTRE CLASSIFICHE

Nella classifica speciale riservata ai dipendenti della struttura sanitaria la prima piazza maschile va a Tommaso Sieri, mentre la prima donna è risultata Grazia Colombo.
Per quanto riguarda invece la speciale classifica destinata ai ragazzi, il podio maschile è stato composto da:
1 – Riccardo Nocito,  2 – Francesco Testi, 3 – Matteo Sieri 
Tra le ragazze invece si sono distinte:
1 – Melissa Vitale, 2 – Letizia Vitale, 3 – Francesca Martignoni
Galleria fotografica disponibile a questo link
(Visited 340 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.