Classifiche 2017

ARSAGO SEPRIO (VA) – Il Circuito Trail Prealpi Varesine 2017 è un insieme di gare di trail running disputate nel cuore verde della Provincia di Varese, dalle prealpi che incorniciano la nostra provincia alle verdi valli e ai boschi che costituiscono il polmone verde del nostro territorio.

Il circuito, costituito da sette tappe che hanno riempito l’anno podistico degli amanti dei trail, da Febbraio a Novembre, si è concluso con il Trail delle Terre di Mezzo che ha sancito i vincitori finali.

Alle premiazioni del circuito 2017, tenutesi venerdì 10 Novembre al Circolo Culturale Concordia di Arsago Seprio sono stati premiati i dieci finisher che hanno portato a termine tutti i trail del circuito delle prealpi Varesine.

Padroni di casa della serata sono stati i soci dell’Insubria Sky Team, promotori del circuito e società organizzatrice della consueta tappa di apertura del circuito, il Trail di Bozz, che il prossimo anno si correrà il 18 Febbraio 2018.

Sono stati premiati, nel corso della serata, tutti gli atleti classificati nelle graduatorie di categoria, oltre ai finisher che hanno preso parte a tutte le sette tappe costituenti il circuito di gare di trail running.

Ospite della serata, lo scrittore Franz Rossi, blogger su Repubblica.it con La Corsa Attorno e fondatore di X.RUN – Storie di corsa, una rivista bimestrale che racconta la corsa e il suo mondo.

Appassionato di trail running, Franz Rossi è stato finisher della Monza Resegone e della Dolomites SkyRace tra le varie corse a cui ha preso parte.

Elenco finisher Circuito Trail Prealpi Varesine 2017

Cristina Bertuletti, Jacopo Ghirardelli, Graziano Enei, Matteo Gobat, Mario D’Ambrosio, Fabrizio Luglio, Davide Morellini, Flavio Dal Ferro, Roberto Ferrari, Diego Ferrarese

1 – Classifica Trail di Bozz

2 – Classifica RTO Trail

3 – Classifica Trail delle 5 Vette

4 – Classifica Lago Maggiore Trail

5 – Classifica EOLO Campo dei Fiori Trail

6 – Classifica Orsa Pravello Trail

7 – Classifica 8° Trail delle Terre di Mezzo (31km) (14KM)

 

Classifica Generale del circuito

(Visited 232 times, 1 visits today)