Cronache di Gara

La Babbo Natale Run 2017 di Varese a Coltro e Strozzi

VARESE, 17 DICEMBRE – Si è corsa questa mattina la Babbo Natale Run di Varese, corsa natalizia non competitiva organizzata da Rotaract Varese Verbano.

Percorso modificato anche quest’anno, con un circuito ricavato completamente all’interno dei Giardini Estensi, ancora parzialmente imbiancati dai fiocchi caduti settimana scorsa.

Lungo i due giri da percorrere, per un totale di 3 km mossi, grazie ai saliscendi all’interno del parco, a primeggiare nelle classifiche maschili e femminili sono stati Fernando Coltro dei Runners Valbossa e Lorena Strozzi degli Amatori Atletica Casorate.

Il ricavato della corsa è stato devoluto all’ Associazione San Martino Onlus Varese che raccoglie abbigliamento nuovo od usato per poi ridistribuirlo in opere di beneficenza.

Una seconda opera solidale di giornata era legata alla possibilità di portare vivande a lunga conservazione il giorno della corsa per contribuire al Banco Alimentare (interamente devoluto alla “Mensa della Brunella”) in cambio di un rimborso sul costo del biglietto di iscrizione.

CLASSIFICA MASCHILE BABBO NATALE RUN 2017

1 – Fernando Coltro, 2 – Andrea Basoli, 3 – Stefano Bordanzi

CLASSIFICA FEMMINILE BABBO NATALE RUN 2017

1 – Lorena Strozzi, 2 – Elena de Pretto, 3 – Chiara Beati

(Visited 42 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.