News

I furti non fermeranno il Roccolo Cross Country 2017 – #freepaletti

Volevamo avvisare i cittadini canegratesi che nel campo in erba adiacente al centro sportivo di via Terni sono stati impiantati dei paletti in legno.
Siamo stati noi!!!
Non abbiate paura, non vi faranno un centro commerciale né tanto meno un multisala, ci servono per delimitare il percorso della gara.
Per cui niente panico, ma soprattutto chiediamo a coloro che li hanno RUBATI di riportarli indietro e che continueremo a volergli bene, sempre che non li abbia già messi nel camino o usati per altri scopi meno nobili.
La PAR continua la sua opera di educazione sportiva certi che sia veicolo di educazione civile.

CANEGRATE, ROCCOLO CROSS COUNTRY 2017 – Questo è il messaggio che si può leggere sulla pagina facebook del PAR Canegrate, la società podistica che sta lavorando alla preparazione del tracciato che domenica ospiterà il Roccolo Cross Country 2017, la prima edizione di una nuova gara di corsa campestre.

La popolazione di Canegrate è in allarme, pare che dopo questo inusuale furto i cittadini abbiano preso d’assalto i fruttivendoli e alimentari di zona per munirsi di collane d’aglio.

Il timore infatti è che ci siano dei vampiri in zona e i paletti possano avere la funziona di arma di difesa come narrato dalla celebra opera di Bram Stoker.

A parte gli scherzi, anche se può certo apparire esilarante, la notizia lascia davvero trasparire la mancanza di educazione e rispetto che aleggia nei confronti dei podisti. Questo però è un gesto di mancanza di civiltà, non solo di affronto al lavoro di chi si sta adoperando per rendere possibile un evento che renderà piacevole la domenica di grandi e piccini.

Ora non resta che attendere 7 giorni per vedere se gli eroi di Canegrate vinceranno la loro battaglia … a suon di paletti.

#freepaletti #palettiliberi

(Visited 30 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.