Cronache di Gara

1a Casorate Run

Buon inizio per la prima edizione della Casorate Run, corsa podistica non competitiva messa in piedi in 15 giorni dalla Consulta Comunale Giovanile di Casorate in collaborazione con l’associazione Genitori: infatti nella mattinata soleggiata e fresca di Domenica 17 Settembre sono state sfiorate le 100 presenze per questa corsa il cui ricavato andra’ in favore della Protezione Civile di Casorate (che da anni collabora con le associazioni del paese per la realizzazione dei vari progetti ed eventi).

Alle 9:30 si parte dai cancelli dell’Area Feste con il percorso che ricalca quasi interamente quello che proponemmo due anni fa per il Piede d’oro, per buona parte stradale per le vie del paese.

Sul percorso di km. 9,700 si è imposto il forte Matteo Bosco della Cardatletica che dopo un lungo stop per infortunio è tornato alle competizioni dominando questa prova in solitario nel tempo di 36.18, precedendo Marco Maginzali (A.A.Casorate) (37’05”) e Luca Granfo della Mezzanese (37’06”), con quarto posto per Stefano Simioni (37’48”).

Tra le donne la più veloce è stata la casoratese Elisa Conconi in 48’00” mentre nel minigiro di 4,2km il primo a tagliare il traguardo è stato Marco Puricelli in 19’02”.

Antonio Puricelli

(Visited 20 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.