News

1° Cross di Natale

cross di nataleNel pomeriggio di Sabato 9 Dicembre a Casorate Sempione (Va), l’Atletica Casorate organizzerà il Cross di Natale, di km 5 valevole come Campionato Provinciale Fidal Master 2017.

La particolarità di questa edizione è che assumera’ un contorno prettamente natalizio: infatti ai primi 250 iscritti verra’ dato in omaggio un cappellino natalizio in modo da dare vita ad una Babbo Natale Cross Country e disegnare un enorme serpentone rosso per i prati del roncaccio.

Il ritrovo è previsto dalle ore 13:30 presso l’area feste di Via Roma (adiacente al centro sportivo di Casorate), mentre la partenza del cross lungo verrà data alle ore 14:30 sul prato rettilineo adiacente al cimitero.

La rilevazione tempi sara’ a cura di OTC srl con pettorali con chip usa e getta.

Alla gara competitiva ci si potra’ iscrivere on line (entro giovedì) sul sito www.otc-srl, di persona presso PU.MA SPORT di Casorate, oppure il giorno della gara entro le 14:20 (costo 6,00 euro, il giorno della gara il costo sara’ maggiorato a 10,00 euro). Alla gara non competitiva è possibile iscriversi solo il giorno della gara sul posto (costo 4,00 euro).

Questo il programma della manifestazione:

ore 13:00 Ritrovo in Area Feste c/o Centro Sportivo di via Roma 86 a Casorate S.

ore 14:15 Chiusura iscrizioni gara Fidal e non competitiva

ore 14:30 partenza 1° Cross di Natale

Il tracciato del Cross di Natale ricalcherà quello della passata edizione del Cross del Roncaccio, dove gli atleti dovranno percorrere un anello di 2250 metri da ripetere due volte piu’ 500 metri finali con passaggio all’interno della pista di atletica.

Al termine verranno premiati i primi 5 assoluti M/F, e poi a seguire primi tre di ogni categoria Fidal.

I primi di ogni categoria Master Fidal verranno insigniti del titolo di campione Provinciale di Corsa Campestre.

Verranno inoltre premiate le prime 3 societa’ piu’ numerose.

[pdf-embedder url=”http://fantagalla.altervista.org/classiche/wp-content/uploads/2017/09/Cross_di_Natale.pdf” title=”Cross di Natale”]

(Visited 96 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.