News

Annullato il Vertikal Sass de Fer 2020

Questo il messaggio degli organizzatori del km vertical di Laveno che si sarebbe tenuto il 18 Aprile 2020.

Gli organizzatori 100% Anima Trail, dopo aver progettato l’edizione 2020 e finito i pettorali in 4 giorni, con il vostro incredibile sostegno… ha atteso, sperato e sognato che tutto si risolvesse…
Ma gli ultimi decreti in merito all’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, ci obbligano alla cancellazione del Vibram Vertikal Sass de Fer 2020. Non avendo visibilità dei tempi di soluzione e per non andare in sovrapposizione ad altre manifestazioni già programmate nel 2020 abbiamo deciso di rinviare l’edizione ad aprile 2021.

CONTATTEREMO gli iscritti via mail nei prossimi giorni per dare la possibilità di trasferire l’iscrizione al 2021.
Tutte le quote non trasferite al 2021 (per mancata richiesta da parte dell’atleta) saranno devolute in BENEFICIENZA a favore dell’ASD Freerider Sport Events, associazione varesina con lo scopo rendere possibile il connubio tra “disabilità fisica” e “sport”. Inoltre è l’organizzatore del “Freerider Ski Tour”, una manifestazione itinerante di 12 eventi, che sostiene l’attività di avviamento e perfezionamento dello sci grazie all’utilizzo di attrezzature speciali come il Mono/Dualski, strumenti molto onerosi, ma indispensabili per avvicinare le persone con disabilità, al mondo dello sci.

Permetteteci infine un ringraziamento al grande lavoro che medici, infermieri, volontari e autorità stanno facendo in totale abnegazione per sconfiggere un’epidemia che sta piegando l’Italia e il mondo intero e sta causando migliaia di vittime.

Grazie infine a tutti i partner che hanno contribuito nel progetto, solo RIMANDATO al 2021

(Visited 59 times, 1 visits today)