DeeJay Chiama Italia

DeeJay Chiama Italia del 20/10/2017



Aldo racconta la sua ultima impresa del 14 Ottobre, dove si è cimentato in una gara di Vertical Kilometer a Montestrutto, la 1000 in NotTurna, una gara di 6,2 km per 1000D+.

Partenza da Montestrutto (località Turna) alle ore 19, passaggio per Nomaglio ed arrivo a San Giacomo.

Da qui prende spunto una sua idea di come la montagna ci fortifica, ci rende elastici, ci fa affrontare un nostro cammino ancestrale, ci fa tornare indietro nel tempo alle nostre origini in cui dovevamo lottare contro le avversità della natura. La montagna ti insegna ad essere flessibile.

Forza, resistenza, agilità.
Le vere abilità umane possono essere possedute da tutti. Sei pregettato per durare 110 anni.
Impara a muoverti in maniera fluida, tieni duro e non mollare.
Raggiungerai uno stato dove ogni sforzo è privo di sforzo.

aldo rock 1000 in notturnaIl suo cappellino dei Navy Seals gli da lo spunto per raccontare il suo doppio Ironman, e di come va interpretato il nuoto, di quando inizi a lasciarti andare diventando fluido.

Non c’è niente da trovare. Tutta la forza, la velocità e l’agilità di cui avete bisogno la possedete già, basta solo che la liberiate.

 

Come  un leopardo, anche Konan il barbaro non aveva mai deviato dal suo cammino ancestrale.
Apparteneva al sole, al vento e alle montagne. Ogni movimento tradiva muscoli d’acciaio uniti a cervello acutissimo e a una cordinazione da lottatore.
Devi entrare in te stesso e lasciare che il ritmo fluisca: una volta che ci riesci puoi fare un sacco di cose incredibili. La forza è una capacità, l’abilità prevale sull’esibizionismo. Fai di te un uomo migliore.

 

 

 

(Visited 208 times, 1 visits today)


Lascia un commento