Cronache di Gara

Cur cul Gal, prima edizione a Carlo Bettinelli e Maria Cristina Guzzi

Busto Arsizio, 12 Luglio – Prima edizione per la Cur cul gall, la corsa al canto del gallo organizzata dal Free Runners Team di Busto Arsizio con la collaborazione della Pro Patria Arc.

Circa 350 runners hanno raccolto l’appello di Marco Maschietto e Marta Lualdi presentandosi alla partenza posta sulla pista d’atletica Angelo Borri di Sacconago alle 5.55 per coprire il percorso di 5,5 km.

Presenti in massa le società sportive cittadine: Atletica San Marco, Bumbasina Run, Pro Patria Arc oltre ai componenti del Free Runners Team, continuando la tradizione podistica di questa estate che ha visto Busto Arsizio fiorire di eventi per runners.

E dopo la sveglia e il risveglio muscolare, grazie a Botega caffè Cacao i podisti hanno anche potuto far colazione con le brioches calde prima di recarsi al lavoro.

Per quanto riguarda i risultati ufficiali, la classifica maschile ha visto il successo di Carlo Bettinelli del CUS Insubria in 18’07”. Il biancorosso ha preceduto Luca Ponti  dell’Atletica Casorate e Sandro Cavallaro (CUS Insubria).

Il podio femminile ha visto invece imporsi Maria Cristina Guzzi dell’Atletica San Marco con un tempo di 21’49”. La portacolori bustocca ha preceduto all’arrivo Anna Maria Iannello (Podismo & Cazzeggio) e Monica Cirasella.

Visto il successo della gara alla prima edizione, attendiamo una versione autunnale della Cur Cul Gal.

Qui le foto dell’evento

(Visited 270 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.