8a Corri con gli asinelli

Condividi

In occasione dell’apertura della Festa degli Asinelli, la Proloco Malgessese, in collaborazione coi 7 Laghi Runners, hanno organizzato la ottava edizione della Corsa degli Asinelli, una gara da 6 km distribuiti su un nervoso percorso misto asfalto-sterrato.

La calda serata ha visto Ronnie Fochi tagliare per primo il traguardo, seguito da Salah Argoub e Ali Ahouate nella classifica assoluta. La classifica femminile invece ha posto sul gradino più alto del podio Lorena Strozzi.

Il consueto appuntamento podistico di fine Agosto era abbinato alla serale di Brebbia tenutasi due settimane fa in occasione della festa di San Rocco, ed ha incoronato come vincitore del mini circuito Ronnie Fochi (Atl.Casorate) per quanto riguarda la classifica generale maschile, mentre in quella femminile è stata Lorena Strozzi (Atl.Casorate) a primeggiare.

Unica RUNdagia presente, la Ste, che per il secondo anno consecutivo torna a mani piene da Malgesso, portando a casa un quarto posto giornaliero e il secondo posto della combinata.

p191885940-4

CLASSIFICA MASCHILE

1-Ronnie Fochi, 2-Salah Argoub, 3-Ali Ahoute, 4-Andrea Basoli, 5-Ferdinando Coltro, 6- , 7-S.Bordanzi, 8-V.Rega

p320793540-4

CLASSIFICA FEMMINILE

1-Lorena Strozzi, 2- , 3-Valeria Mandatelli, 4-Stefania Magnoni, 5-

 

Foto presenti, come sempre, grazie all’infaticabile Arturo Barbieri, su podisti.net

(Visited 51 times, 1 visits today)

Condividi