1^ Valbossa off-road duathlon

Condividi

Puoi andare lontano, puoi prendere tutte le tue piccole precauzioni, ma sei davvero partito? La fuga è possibile? O sei tu che non hai la forza e l’astuzia di nasconderti al destino? Ma non è il mondo che è piccolo… sei tu. Il destino può trovarti ovunque!

snap04-01,0Ho sempre sostenuto di non aver una gran gamba in bici, ma almeno era intera…

Il primo Valbossa offroad duathlon mi regala la conferma che ultimamente la bici non è terra fortunata per me. Dopo i problemi tecnici della gara di Rescaldina stavolta portiamo a casa dieci punti, non di classifica, ma di sutura, per sistemare la mia tibia che sembrava appena uscita da un trattamento di Gunther Von Hagens e pronta per essere esposta in Bodyworlds, tra i giocatori di poker e lo skater.

Nel weekend dove volevo emulare Killian Jornet Burgada tra i boschi di Villadosia al sabato e Uboldo la domenica mattina, porto a casa 8 km di trail, 2 km di MTB (prima di un bel capitombolo su una sassaiola in discesa), una ventina di km in ambulanza e qualche metro in sedia a rotelle in un corridoio occupato da finanzieri in attesa di un qualche ovulatore intento a defecare.

Classifica Generale

Al minuto 7:18 c’è anche un po’ di splatter..

(Visited 133 times, 1 visits today)

Condividi