Crea sito

 NEW ENTRIES  PRIMA PRESENZA FEMMINILE NELLA FANTAGALLA ALLA GESTIONE DI UNA SQUADRA

Fanta-galline in arrivo !

Manu: "Non accetto rifiuti, voglio Gattuso e Gilardino per portare questa squadra avanti in classifica"


Gli Amici di Mohammed sono rimasti ancora a secco

Amici di Mohammed in continua involuzione. Anche questa settimana la squadra ha stentato in fase realizzativa e non ha siglato nemmeno un gol, subendone invece tre. La squadra sembrava aver provato a reagire nelle ultime uscite, ma è riuscita ad ottenere solo una vittoria. Preoccupato Mister Pomati che pensava di poter dare spettacolo dopo aver acquistato il capocannoniere della passata stagione, Luca Toni. "Questa settimana siamo rimasti a secco? - ha commentato il tecnico - no problem, vorrà dire che faremo il pieno di V-Power approfittando del prossimo compleanno del nostro cuoco di fiducia!".

 

SPECIALE MERCATO - MUTANDINE DI PIZZO AL POSTO DEI VECCHI CALZINI?

Aria nuova nella FantaGalla? Dopo il tacito abbandono della squadra biancorossa da parte di Mister Protasoni in polemica col mondo FantaGalla la squdra pare ora indirizzata ad essere rilevata dalla prima cordata femminile nella storia della lega. Il duo Bassetti-Giunti dovrebbe occuparsi rispettivamente della gestione della squadra e delle risorse umane nel team biancorosso. Emozionata Mr Bassetti: "Sicuramente è una cosa strana vedere un duo di donne al comando di una società così gloriosa, ma noi agiremo con molta professionalità. Io ad esempio pretendo che al mio ingresso nello spogliatoio si alzino tutti i membri della squadra, è una questione di rispetto!". Sintetica invece la Vicky nazionale "Non vedo l'ora di fare le mie prime interviste dopo-partita!".

FLOP RONALDO, COLPA DELLA CURA DENTISTA?

Kate come Vicky? Ancora hot in pubblico

Polemica a distanza tra la nuova arrivata, responsabile della gestione risorse umane dei Calzini, Ms. Giunti e la modella sorpresa a far sesso in un bagno agli NME Awards col proprio compagno. Adirata per il plagio la giovane Vicky? Assolutamente no, le ha risposto ironicamente facendo applicare la nuova segnaletica sulle toilets nello stadio dei Calzini per quando assisterà alle partite casalinghe della sua nuova squadra.

Arrivato all'Euskal Herria tra molti sorrisi scettici, il Fenomeno ha subito risposto con un'ottima prestazione, ma poi non si è saputo ripetere. I quotidiani spagnoli, che l'hanno spesso tartassato, non hanno tardato ad infierire sulla sua condizione fisica e sui suoi nuovi amori. Pare infatti che Ronaldo stia recentemente flirtando con la sua dentista. Polemico nei confronti del giocatore il preparatore atletico della Selekzioa, Terranova: "Io l'ho detto subito a Ronaldo, per rimettersi in sesto doveva rinunciare alle donne, come faccio io. E i risultati si vedono". Stempera invece le polemiche Mister Nastari: "E' tutta una strategia messa in atto dal nostro uomo immagine e esperto di otturazioni Magretti, è stato lui a consigliare il dentista a Ronaldo!"(Foto: Terranova mentre tiene un allenamento aerobico alla squadra).

IL BARBIERE DI SIVIGLIA FA IL CONTROPELO A FAZZINI

Siviglia punisce il suo ex tecnico per averlo spesso
lasciato in tribuna e con una strepitosa prestazione
corona il sogno di una vita, marcando il gol dell'ex proprio nella sfida con NCT. Intervistato il giocatore ringrazia Mr. Lattuada per la fiducia dimostrata: subito dopo averlo prelevato da NCT nel mercato di riparazione lo ha schierato per 3 giornate titolare inamovibile al centro della difesa. I frutti non sono tardati ad arrivare. Ormai è già entrato nel cuore dei tifosi, e "il Barbiere" promette continuità soprattutto per la conquista della zona Champions, obbiettivo di DeGregori e soci.