- 1   La Fa

V


BACCO, TABACCO E VENERE
Finalmente sorride mister Cagniney, e finalmente la Gente è realmente Felice. Una vittoria importante in questo campionato, una vittoria che arriva grazie ad un dominio costante durante tutto il torneo dopo varie stagioni di enormi delusioni per i propri tifosi.

Mister, quale pensa sia stato il segreto del suo successo in questa stagione? Beh, sicuramente la nostra politica di avvicinamento delle donne alla squadra con l'introduzione delle ABBONAZZE, le abbonate che ogni settimana venivano inviate assieme alla formazione. Inoltre è stato determinante lo sprint finale ottenuto grazie ai servigi del nostro dietologo Pino Rinetti che ha somministrato alla squadra il suo energizzante.

La gente inizialmente diffidava di lei su questa panchina perchè si dice che sia un vizioso. Mah, io mi sono sempre ispirato a Nereo Rocco in panchina, e lui ha sempre creduto nel buon influsso di un sano bicchiere di vino per dare umore positivo alla truppa. I tempi cambiano, io ho solo sostituito un bicchiere di vino con un paio di Cuba Libre nelle serate in discoteca ed ho dimostrato che l'umore della truppa era altissimo.

Il presidente Nugnes però inizialmente non era molto d'accordo con questa sua filosofia. Certo, lui è sicuramente più direzionato verso un paio di pinte di Super Tennent's, ma nonostante i suoi modi un po' burberi il presidente ci è sempre stato vicino con affetto, ogni mattina alle 7 mi chiamava e amava ripetermi: "Federì, io non ti dico niente, però porca pu...na non provare a perdere che se facciamo una figura di m...a con quel fascista di Dante lo sai che ti ribalto!".

Una dedica speciale per questa vittoria? Si, vorrei dedicare la vittoria a mio padre che mi ha seguito sempre in questa avventura....forse perchè c'erano sempre foto di fighe in giro...

IL P PO
Si erg

E' un presidente raggiante. Nugnes è completamente soddisfatto della vittoria stagionale