Per quanto riguarda la decisione io mi sono attinto al regolamento come ti ho citato nel post.
Insisto nel dire che quel +2 non è un bonus come lo intendi tu, è un punteggio "necessario" per la nostra partecipazione alle tue competizioni. Per la nostra lega era di "diritto" e quindi non eliminabile, perchè non assimilabile agli altri tipi di bonus....sarebbe stato per quelli della mia lega come partire sempre con un gol di svantaggio.
Mi dispiace, ma avresti dovuto trovare un altro metodo per calcolare il punteggio....cioè cosa prevede il regolamento in caso sia di parità punteggio sia di parità senza bonus?
Altra questione: nel nostro forum (se vuoi ti posto il link) il nostro presidente "illo tempore" aprì un post dove ci chiedeva di eliminare i giocatori in sovrappiù, adattando le nostre rose per le competizioni (Champions e Uefa), e noi lo abbiamo fatto. Non conosco poi gli accordi tra te e lui sulla consegna delle formazioni, formazioni, risultati, ecc.
Certo è che se qualcosa non andava potevi segnalarglielo via mail-forum-ecc, minacciando squalifiche o eliminandoci. Portare questo discorso solo alla finale come argomentazione è per lo meno fuori luogo.
Il presidente di Shamalaya.