Forum Fantacalcio Gallarate - FantaGalla

http://fantagalla.altervista.org

Passa al contenuto

L'inter e gli arbitri

Messaggiodi teschio » mar, 12 feb 2008 13:35

eila leggo dei commenti sull'inter ... e visto che siamo dai calciofili dico la mia.. premetto che non tifo inter... bensì napoli :D
dico anche che ho fatto l'arbitro di calcio per 10 anni.
due considerazioni faccio dal mio punto di vista, la prima
su inter parma , quando ibraimovic tira in porta, sfido chiunque che nei due secondi dopo, abbia la certezza che couto non tocchi la palla di mano.
Cioè ibraimovic tira , couto mette la capoccia, mano quello che sia, bah ...li fischi quello che vedi e puoi vedere male.
La seconda su Siena inter... ricordo le immagini... non ricordo chi fa un passaggio filtrante... Cruz arriva prima di Codrea , tocca la palla, quindi Cruz ha possesso palla, Codrea si frappone tra Cruz e la palla.... i due impattano...calcio di rigore.
come dire il vecchio ronaldo iuliano...ronaldo sposta la palla, quindi è lui ad avere possesso palla, iuliano si frappose , tra ronaldo e pallone ...indi per cui è rigore.
Poi di certo una cosa la dico ...c'è un metro di giudizio diverso nel vedere le cose, ossia metro di giudizio che si è sempre applicato , nel dubbio non si fischia mai contro la più forte, in Italia è sempre stato cosi.
teschio
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Mago » mar, 12 feb 2008 14:17

dai dai, non stiamo qua a difendere...se le cose erano a favore di qualcun'altro e l'Inter non era prima, quello che tutti definiscono signore (ma signore di cosa??)Moratti, ora stava piangendo cme ha fatto per anni...
La questione è: con "Moggiopoli" han vinto uno scudetto Roma e Lazio con dietro tutti i retrosceno ben noti e ha vinto pure il Milan...
qui non ce n'è per nessuno, Moratti compra chi vuole, ha tutti a favore e ogni domenica, ripeto, ogni domenica, c'è un problema arbitrale...
Mago
Site Admin
Site Admin

Record: 10

Messaggiodi teschio » mar, 12 feb 2008 18:01

Beh la questione non è di moggiopoli o meno. Chi è primo è avvantaggiato e non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi che ora sia favorito l'inter. Gli anni dietro lo erano Juve e Milan.
teschio
Prima Squadra
Prima Squadra

Torna a Io non sono interista