Forum Fantacalcio Gallarate - FantaGalla

http://fantagalla.altervista.org

Passa al contenuto

Presentati!

Presentati!

Messaggiodi houser82 » dom, 12 feb 2006 18:50

In questa sezione i nuovi membri del Fantagalla sono liberi di presentarsi a questa fantastica community!
CICCIO COZZA IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi houser82 » dom, 12 feb 2006 19:40

Io mi kiamo Fabio.Sono di Bari e tifo Milan...Ke altro dire se nn ke ho un'altra passione oltre ke per il fantacalcio(come dimostra palesemente il mio nick),cioè x l'house music e surrogati :D (electro,minimal,techouse,progressive....).Sono venuto a conoscenza di qst forum 1 pò cm tutti,ovvero solo per i voti,ma poi scrutando i vari post di vekki membri mi sn appassionato sempre + e m sn iscritto ufficialmente e da qlk giorno sono anke moderatore!beh,ragazzi:BUON DIVERTIMENTO E BUON FANTACALCIO A TUTTI!!!!!!!!
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Satomi » lun, 13 feb 2006 00:10

Beh, visto che siamo in tema di presentazioni io mi chiamo Rocco, sono di Potenza e tifo Juve...,questo forum l'ho conosciuto così, per caso veramente me lo ha suggerito un amico per vedere i voti ma poi, mi è piaciuta l'idea di poter esprimere il mio giudizio sul calcio e sopratuttuo sul fantacalcio e confrontarmi simpaticamente con tutti gli iscritti del forum(che per un calciofilo-fantacalciofilo come me è il massimo).
Il mio sport è la Kick Boxing e diciamo, nel tempo libero vado all'università...tutto qui...
P.S. Per favore, non datemi in testa xchè sono juventino(anche a me fa pena vedere certe partite...)
Satomi
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Gamber » lun, 13 feb 2006 12:22

Sono Silvio da Lecce ed ovviamente tengo per i giallorossi, anche se stiamo correndo verso la serie B, ma poco importa, l'anno prossimo avremo di nuovo il derby, e perchè no anche Lecce - Napoli m'attizza :)

P.s x satomi: chi ti può dare in testa??? siete primi con merito, avete la squadra più forte...gli antijuventini stanno cercando di macchiare anche questo scudetto :oops:
Gamber
Primi calci
Primi calci

Messaggiodi Satomi » lun, 13 feb 2006 12:59

Gamber ha scritto:Sono Silvio da Lecce ed ovviamente tengo per i giallorossi, anche se stiamo correndo verso la serie B, ma poco importa, l'anno prossimo avremo di nuovo il derby, e perchè no anche Lecce - Napoli m'attizza :)

P.s x satomi: chi ti può dare in testa??? siete primi con merito, avete la squadra più forte...gli antijuventini stanno cercando di macchiare anche questo scudetto :oops:

Grazie x la soidarietà Silvio...
Sai qual'è il fatto: temo l'ignoranza di alcuni tifosi...(vedi anche alcuni allenatori come Mancini: che invece di arrabbiarsi con Cordoba che ha fatto il fallo su Nedved ha avuto il coraggio di contestare l'arbitro...)
Satomi
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi houser82 » lun, 13 feb 2006 13:13

Gamber ha scritto:P.s x satomi: chi ti può dare in testa??? siete primi con merito, avete la squadra più forte...gli antijuventini stanno cercando di macchiare anche questo scudetto :oops:

madò...leccese! :evil:
sai gia ke l'anno prossimo state in serie B(e sxo ke ve ne andiate in serie C)!
cmq...primi cn merito nn c piove...xo qlk cazzata verso le squadre ke giocavano contro la juve l'hanno fatta gli arbitri!
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Gamber » lun, 13 feb 2006 13:26

houser82 ha scritto:madò...leccese! :evil:
sai gia ke l'anno prossimo state in serie B(e sxo ke ve ne andiate in serie C)!
cmq...primi cn merito nn c piove...xo qlk cazzata verso le squadre ke giocavano contro la juve l'hanno fatta gli arbitri!

Però il derby vi manca, non è la stessa cosa per il bari senza le 2 sconfitte annuali contro il lecce :-p

P.s A Bari - Lecce 0 -1 (Ceramicola) io c'ero
Gamber
Primi calci
Primi calci

Messaggiodi houser82 » lun, 13 feb 2006 13:59

Bari-Lecce

Casa Fuori Neutro Totale
Giocate 28 30 0 58

Vinte 14 5 0 19

Pareggiate 10 10 0 20

Perse 4 15 0 19

Reti segnate 38 17 0 55

x ora stiamo pari...anke se la vittoria + larga ce l'abbiamo noi :wink:

:P

Vittoria più larga 4/5/1930 - Bari-Lecce 3-0

Sconfitta più larga 6/4/1952 - Lecce-Bari 3-1
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Ramirez » gio, 06 lug 2006 12:46

Satomi ha scritto:
Gamber ha scritto:P.s x satomi: chi ti può dare in testa??? siete primi con merito, avete la squadra più forte...gli antijuventini stanno cercando di macchiare anche questo scudetto :oops:

Grazie x la soidarietà Silvio...
Sai qual'è il fatto: temo l'ignoranza di alcuni tifosi...(vedi anche alcuni allenatori come Mancini: che invece di arrabbiarsi con Cordoba che ha fatto il fallo su Nedved ha avuto il coraggio di contestare l'arbitro...)

Che bello rileggere questi post adesso :lol: :lol: :lol:
Ramirez
Esordiente
Esordiente

Torna a Al Bar dello Sport