Forum Fantacalcio Gallarate - FantaGalla

http://fantagalla.altervista.org

Passa al contenuto

Inzaghi, Trevis e una polemica sfiziosa...

Inzaghi, Trevis e una polemica sfiziosa...

Messaggiodi Mago » ven, 10 mar 2006 14:20

Trevis mi vuoi dire ancora che Inzaghi va lasciato a casa?sinceramente, vedi un ataccante più in forma in giro in Europa stessa? :D
Mago
Site Admin
Site Admin

Record: 10

Re: Inzaghi, Trevis e una polemica sfiziosa...

Messaggiodi Gas12(N) » ven, 10 mar 2006 15:44

Mago ha scritto:Trevis mi vuoi dire ancora che Inzaghi va lasciato a casa?sinceramente, vedi un ataccante più in forma in giro in Europa stessa? :D
appoggio pienamente mago e houser..inzaghi con noi in nazionale..e se continua così si potrebbe ritagliar un posto da titolare..dptt se lo merita per l'impegno e l'attaccamento alla nazionale che sempre ha avuto...[ricordarsi gli europei]
Gas12(N)
Allievo
Allievo

Messaggiodi Satomi » lun, 13 mar 2006 02:26

Ah ,si!!??
E tu quel Vieri come lo giustifichi(senza parlare di Iaquinta...)??
Per una volta dico: grazie Materazzi!!!
Satomi
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi jardel » dom, 26 mar 2006 11:50

allora ragazzi a mio malincuore vi devo dire che inzaghi è in formissima e va convocato in nazionale. Detto questo per me il suo ruolo al mondiale e stare in panca per 75 minuti e entrare a partita iniziata.....ci farebbe comodo un bomber d'aria di rigore (specialmente se perdiamo). Quindi va bene inzaghi in nazionale, ma inzaghi titolare no. Ci sono altri giocatori molto + tecnici che stanno facendo ugualmente bene....a parte la scarsezza di inzaghi mi dite quando mai ha fatto un europeo o un bel mondiale???? io ricordo solo che nel '98 quando entrava dalla panca riusciva a segnare, ma nel '98, con dietro roberto Baggio, anche mia nonna segnava.....

INZAGHI al MONDIALE ma nn TITOLARE
jardel
Primi calci
Primi calci

Torna a Al Bar dello Sport