Forum Fantacalcio Gallarate - FantaGalla

http://fantagalla.altervista.org

Passa al contenuto

Grande Juve, alla faccia dei gufi...

Grande Juve, alla faccia dei gufi...

Messaggiodi Mago » mar, 07 mar 2006 23:45

e tra questi gufi c'era anche Mauro Suma che gioiva dopo il gol del Werder...ma pensi ai fatti suoi quello, pensi alla faccia che aveva quando fece la cappellata su Telenova che lo fece licenziare, dove offese un personaggio (il suo presidente) e poi gli dissero il nome di questo furfante e lui sbiancò...

adesso voglio vedere la faccia che avrà domani il cretino...
Mago
Site Admin
Site Admin

Record: 10

Messaggiodi houser82 » mer, 08 mar 2006 00:40

mago,xo ammetti ke t 6 cagato sotto dopo il gol di micoud...!!!!!hihihihihihihi :lol:
CICCIO COZZA IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi houser82 » mer, 08 mar 2006 01:11

ho appena visto i gol..................

da notare l'euro(culo)gol di Emerson! :shock:
solo alla juve poteva capitare una cosa del genere.... :wink:
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Mago » mer, 08 mar 2006 01:43

vedevo già la facce degli interisti...ma ora sono loro che devono passare al varco...ghghgh
Mago
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi houser82 » mer, 08 mar 2006 01:58

e beh,ma ora cm ora devono ringraziare la Madonna dell'Incoronaeta(alla Lino Banfi!!!!!!!) se rimangono in zona champions in campionato e se passano il turno in champions dovrebbero andare a fare 1 pellegrinaggio a Lourdes (Branca,Facchetti,Oriali e Moratti compresi) :lol: :wink: :lol:
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Mago » mer, 08 mar 2006 12:44

lo voglio vedè pe terra Moratti, lo voglio vedè pe terra..sdraiato sull'erba, ah....sempre citando lino... :D
Mago
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi houser82 » mer, 08 mar 2006 13:09

Mago ha scritto:lo voglio vedè pe terra Moratti, lo voglio vedè pe terra..sdraiato sull'erba, ah....sempre citando lino... :D

eccccerto!!!!!
ma guarda Adriano,guarda ke muscoli,guarda ke bicipiti....questo risolverebbe i problemi di tante squadre di serie A....oooooo!come no!
pppppprrrrrrrrrrr :P
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Gas12(N) » mer, 08 mar 2006 14:25

sono interista e non vedo che motivo ci sia d attacare in tal modo l'inter che dopotutto manco vince...riguardo moratti anch'io penso che sia il male d questa inter insieme a branca oriali e amici suoi...andati via loro l'inter non sarà più perdente...ma loro nn andranno via tanto presto..quindi..e comunque penso che almeno in champions l'inter andrà più lontano rispetto alla juve...ha serie motivazioni... :!: :wink:
Gas12(N)
Allievo
Allievo

Messaggiodi Mago » mer, 08 mar 2006 14:47

Gas non do contro l'Inter, ma contro gli interisti...ieri non ho vist la partita ma ho visto il Barça e seguivo gi esiti della Juve su alcune reti locali....era allucinante vedere quante mail e sms mandavano gli interisti contro la juve per deriderla mentre perdeva...è pazzesco che si limitano a deridere gli altri invece di pensare ai fatti loro, è logico poi che appena gli va storto qualcosa gli si da addosso...per quanto riguarda il vostro presidente beh, basta dire che ha già pronto il rinnovo per Recoba con una bella cifra...onestamente Recoba non cambierebbe le sorti nemmeno di una medio-piccola....
Mago
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Gas12(N) » mer, 08 mar 2006 14:58

Mago ha scritto:Gas non do contro l'Inter, ma contro gli interisti...ieri non ho vist la partita ma ho visto il Barça e seguivo gi esiti della Juve su alcune reti locali....era allucinante vedere quante mail e sms mandavano gli interisti contro la juve per deriderla mentre perdeva...è pazzesco che si limitano a deridere gli altri invece di pensare ai fatti loro, è logico poi che appena gli va storto qualcosa gli si da addosso...per quanto riguarda il vostro presidente beh, basta dire che ha già pronto il rinnovo per Recoba con una bella cifra...onestamente Recoba non cambierebbe le sorti nemmeno di una medio-piccola....
cè sempre astio verso coloro che spesso vincono..soprattt quando questi vincono prendendosi qualcs che oramai ritieni tuo..ed è successo spesso alla juve d "fregar il campionato" alle ultime giornate....quegli interisti che tu tanto critichi non vogliono il male della juve anche se così sembrebbe..vogliono almeno per una volta dire d essere superiori in qualcs...vogliono dire che noi interisti siamo ancora in champions e voi juventini no..la juve cmnq in italia è odiata da tt...è nella natura d essere vincente...vedi mourihno..riguardo moratti posso con un grande sforzo capire il rinnovo di recoba che viene considerato il "messia" di moratti ma cmnq moratti ha sbagliato tanto molto...e mi pare che nn abbia l'intenzione d fermarsi...prendendo ronaldo...nn per il suo tradimento ma per la sua inettitudine..
Gas12(N)
Allievo
Allievo

Messaggiodi houser82 » mer, 08 mar 2006 15:01

io nn ce l'ho con ness1.forse è spiacevole da dire,ma l'inter e gli interisti(sportivamente parlando)mi fanno pena x i troppi motivi ke tutti noi sappiamo...
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Gas12(N) » mer, 08 mar 2006 15:08

houser82 ha scritto:io nn ce l'ho con ness1.forse è spiacevole da dire,ma l'inter e gli interisti(sportivamente parlando)mi fanno pena x i troppi motivi ke tutti noi sappiamo...
..io la prendo un pò più a ridere... :D :D penso a quando l'inter vincerà finalmente lo scudetto...e nn devo aspettare che muoia un altro papa..perchè quel detto abbiamo tt scoperto che nn è veritiero...quando l'inter vincerà scoppierà una guerra..di irrefrenabile felicità..tutti gli interisti si monteranno la testa credendo di essere diventata la nuova juve... :lol:
Gas12(N)
Allievo
Allievo

Messaggiodi houser82 » mer, 08 mar 2006 22:51

sul fatto della guerra sn daccordissimo...ma nn credo ke possano xmettersi d montarsi la testa onestamente.
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Messaggiodi Gas12(N) » mer, 08 mar 2006 22:58

houser82 ha scritto:sul fatto della guerra sn daccordissimo...ma nn credo ke possano xmettersi d montarsi la testa onestamente.
lasciateci esultare almeno qualche volta...io per esempio non ho mai visto vincere l'inter..quando l'inter vinceva quelle coppette io ero a lavoro...quindi prima o poi vorrei veder qualche interista alzare una coppa...si augura quella dei campioni...si auspica sulla juve in finale :lol: :wink: :!:
Gas12(N)
Allievo
Allievo

Messaggiodi houser82 » gio, 09 mar 2006 03:41

Gas12(N) ha scritto:
houser82 ha scritto:sul fatto della guerra sn daccordissimo...ma nn credo ke possano xmettersi d montarsi la testa onestamente.
lasciateci esultare almeno qualche volta...io per esempio non ho mai visto vincere l'inter..quando l'inter vinceva quelle coppette io ero a lavoro...quindi prima o poi vorrei veder qualche interista alzare una coppa...si augura quella dei campioni...si auspica sulla juve in finale :lol: :wink: :!:
azz....e noi milanisti ke stiamo a guardare???CMQ X QNT M RIGUARDA SEMPRE MEGLIO L'INTER KE LA jUVE!hiihihhiihhiihhihihi :wink:
houser82
Prima Squadra
Prima Squadra

Prossimo

Torna a Al Bar dello Sport