Forum Fantacalcio Gallarate - FantaGalla

http://fantagalla.altervista.org

Passa al contenuto

Dubbi sulle sostituzioni e sul modificatore della difesa..

Dubbi sulle sostituzioni e sul modificatore della difesa..

Messaggiodi alexreds » mar, 06 set 2005 09:46

Ciao scusate l' ignoranza ma visto che è la prima volta che partecipo chiedo alcune delucidazioni...

1) Io schiero un 343 e mettiamo che non mi gioca una punta..Come posso decidere quale punta far entrare per prima delle due punte un panchina?? Basta metterlo prima nell' ordine giusto??
Io di solito facevo questo Ordine: ( metto dei giocatori fittizzi per fare un esempio)
Panchina: 1 PERUZZI
2 ZACCARDO
3 NESTA
4 BRESCIANO
5 ZAULI
6 MARTINS
7 KONAN
Se non mi gioca il portiere entra Peruzzi...se non mi gioca un difensore entra zaccardo e se nemmeno zaccardo non ha giocato entra Nesta..Se un centrocampista non ha giocato entra bresciano e se nemmeno bresciano non ha giocato entra zauli..e cosi' via??? E' cosi' anche qui???

2) Poi non ho capito il modificatore della difesa visto che non l' ho mai usato...e poi volevo sapere fino a che ora si puo' cambiare la formazione da mettere in campo..

3) Visto che entro dopo una giornata come funziona? parto da 66 punti??

Grazie a tutti e in bocca al lupo a tutti i fanta allenatori..
Ale
alexreds

Messaggiodi Mago » mar, 06 set 2005 21:01

parti da zero come tutti, il torneo serie B inizia domenica.

se non ti gioca una punta entra la punta prima nell'ordine, se nessuna delle 2 punte in panchina ha giocato ti entra il giocatore primo in lista dopo il portiere, nel tuo caso ti entra quindi un difensore e il modulo diventa 4-4-2

il modificatore della difesa viene calcolato se giochi con un modulo con almeno 4 difensori, vengono presi in considerazione il portiere e i 3 migliori difensori in base al voto(senza bonus malus) e da 6 a 6,5 di media ottieni 1 punto di bonus, da 6,5 a 7 di media ne ottieni 3 e da 7 in su ottieni 6 punti
Mago
Site Admin
Site Admin

Record: 10

Torna a Dubbi sul regolamento