News

Campo dei Fiori Sky Trail Brinzio-Comerio

  • BRINZIO-> COMERIO sola Andata tutta d’un fiato
  • 16km e 900D+
  • Iscriviti dal 8 agosto e paga solo dal 7 settembre

L’annuncio sulla pagina Facebook del CAMPO DEI FIORI TRAIL

Abbiamo atteso, pazientando e sperando in un evoluzione della situazione, ma arrivati a fine Luglio le condizioni sono ancora poco chiare e per tutelare la salute di atleti e volontari abbiamo deciso che la 5️ª edizione dell’EOLO Campo dei Fiori Trail classico viene rimandata al 2021. Una manifestazione incredibile, che vede 1.5000 Trail Runner su impegnati su 4 distanze lungo i sentieri delle nostre Prealpi e 500 bambini competere nel minitrail amatoriale.

L’obiettivo dell’organizzazione resta quello di trascorrere una giornata in allegria, tra abbracci, risate e rush finali gomito a gomito ma per la salvaguardia di tutti, anche degli oltre 400 volontari, del personale medico e della protezione civile, abbiamo deciso di proporre una sola distanza che era la novità nel 2020: la SkyTrail Brinzio-Comerio (16Km 900D+) con partenza libera a cronometro.

Proporla ci permette anche di proseguire con i progetti di pulizia sentieri e tracciatura permanente in collaborazione dell’Ente Parco Campo dei Fiori

Ora sta a voi CREDERE in noi!
Sarà certamente un’edizione più semplice ma non per questo meno emozionante! In questi mesi abbiamo imparato che non c’è nulla di scontato e che le cose possono cambiare repentinamente, pertanto potranno avvenire variazioni anche a ridosso della manifestazione di cui vi daremo prontamente notizia.

I servizi del Campo dei Fiori Sky Trail

  • PRE-Iscrizioni GRATUITE aperte dal 8 agosto sino al 6 settembre o al raggiungimento di 400 POSTI MAX
  • PAGAMENTO dal 7 al 13 settembre
  • Se il 14 settembre rimangono posti disponibili riapriremo le iscrizioni dal 14 al 20 settembre
  • Saranno garantiti tutti i servizi essenziali come l’assistenza medica, l’assistenza di volontari sul percorso, i ristori, il rientro in Bus da comerio a Brinzio, oltre che eventuali trasporti di rientro in caso di ritiro.
  • È inoltre garantito il servizio cronometraggio ed il pacco gara.
  • Per quest’anno non ci sarà possibile organizzare il pasta party, per ovvii motivi di assembramento.
  • Ad oggi non ci è possibile garantire il servizio spogliatoi e docce oltre che il deposito borse, ma in questo caso verificheremo a ridosso della manifestazione la possibilità di offrire questi servizi.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a visitare il sito
WWW.CAMPODEIFIORITRAIL.IT

(Visited 168 times, 1 visits today)