News

Martedì 17 Marzo ore 19.00, tutti in sella con Ivan Basso su Zwift

Il secondo giro Giromania! Ivan ti preparera’ ad affrontare le salite del Giro d’Italia e la stagione del grande ciclismo che e’ alle porte: un percorso unico di 28 km, principalmente piatto ma con qualche variazione, dove potrai misurare le tue capacita’.

The second Giromania ride! Ivan will warm you up and get you ready to tackle the climbs of the Giro d’Italia and prepare you for the upcoming cycling season. This ride is a 28 km route, predominantly flat with some elevations throughout, to challenge yourself on.

Così recita il post Facebook della pagina di Zwift Italia.

In questi giorni di clausura forzata molte sono le occasioni per incontrare virtualmente ciclisti professionisti tramite le applicazioni per rulli smart.

Questa sera toccherà quindi a Ivan “Il Terribile” Basso, due volte maglia rosa al Giro d’Italia (2006-2010), guidare la carovana dei ciclisti amanti dei rulli.

Zwift è in questo periodo il punto di incontro privilegiato per i ciclisti in quarantena. Tra i vari eventi organizzati merita una menzione la proposta del Team Mitchelton-SCOTT.

La squadra australiana ha infatti calendarizzato una serie di 16 eventi su Zwift chiamata “Where the World Rides” p/b Bike Exchange.

Un certo numero di eventi sarà trasmesso in diretta da Zwift e sulla pagina Facebook di Mitchelton-SCOTT. Faranno parte di alcuni eventi nomi del calibro di Simon Yates e Georgia Williams più altri ciclisti del team.

Ricordo il nostro orario per quanto riguarda l’Italia, CET, che è quello a cui dobbiamo riferirci.

(Visited 108 times, 1 visits today)