NewsShopping & Regali

Quali app per allenarci a casa in questi giorni? #iorestoacasa

Fitbit Coach

Allenati quando e dove vuoi con Fitbit Coach, l’app di personal training con un numero illimitato di esercizi video personalizzati e sessioni di Audio Coaching che si adattano al tuo allenamento.

Android

iPhone

adidas Training by Runtastic

Con l’app adidas Training personalizzi il tuo training direttamente a casa tua! Fai il tuo allenamento a casa per dimagrire e ottenere finalmente addominali scolpiti. Tutti i training e gli oltre 180 esercizi a casa non prevedono l’uso di attrezzi e si possono fare in qualsiasi momento.

Android

iPhone

Nike Training Club – Workout & programmi fitness

Mettiti in forma con oltre 185 allenamenti gratuiti: da esercizi di forza e resistenza a sedute di yoga e mobilità, il tutto con la guida dei nostri Master Trainer Nike di fama mondiale.

Android

iPhone

Esercizi a casa – Senza attrezzature

L’app Esercizi a casa offre programmi di allenamento giornalieri per lo sviluppo di tutti i gruppi muscolari principali. Allenandoti soltanto pochi minuti al giorno potrai sviluppare i tuoi muscoli e tenerti in forma a casa, senza dover andare in palestra. Non sono necessari attrezzi o istruttori e tutti gli esercizi possono essere eseguiti sfruttando soltanto il peso del corpo.

Android

iPhone

Plank – Sfida dei 30 Giorni

Questa app fornisce diverse variazioni di plank per aiutarti a perdere peso, acquisire forza e ottenere un tronco più forte. La combinazione di plank statici e dinamici ti aiuta davvero a bruciare i grassi velocemente. Bastano 7 minuti al giorno per bruciare calorie e mettersi in forma.

Android

iPhone

(Visited 49 times, 1 visits today)