News

Parabiago Run 2018 – Tutto pronto per la settima edizione

Domenica 11 Marzo, lungo le strade di Parabiago, si terrà la consueta Parabiago Run, dove poter affrontare i 10 km della gara competitiva FIDAL oppure i 5 o i 10 km di quelle non competitive. La gara è inserita nel circuito Tri Ten assiema alla 10K di Trecate e al Memorial Laura Prati.

Il ritrovo è allo stadio del rugby di Parabiago (centro sportivo Venegoni-Marazzini, Via Carso), la partenza è prevista per le ore 9:30 per la gara competitiva, 9:35 per la non competitiva.

PERCORSO DELLA PARABIAGO RUNparabiago_run_percorso

Un giro di 5 km da ripetersi per due volte. Partenza all’esterno del campo sportivo e poi un breve tratto cittadino porta ad un tratto di veloce sterrato al confine col parco del Roccolo. Poi di nuovo asfalto tra le vie della città fino a raggiungere il campo sportivo dove, dopo un giro sulla pista di atletica si raggiunge la metà gara. Altro giro come il precedente e questa volta, alla fine della pista, vi aspetta il traguardo!

ISCRIZIONI

  • On line sul sito www.OTC-srl.it pagando con Carta di Credito.
  • Tramite email compilando il modulo d’iscrizione e inviandolo a iscrizioni@otc-srl.it accompagnato dalla ricevuta di avvenuto versamento a Banca Popolare di Milano Ag. Faloppio, IBAN: IT06J0558489271000000003535.
  • Via Fax al numero 031.2289708 , compilando modulo d’iscrizione e inviandolo a iscrizioni@otc-srl.it accompagnato dalla ricevuta di avvenuto versamento.
  • In negozio da noi: DEMO SPORT di Parabiago, Via Santa Maria 54.
  • Il giorno della gara con una quota maggiorata (14€) per la gara competitiva e 10€ per la non competitiva.

PREZZI

Il costo dell’iscrizione alla Prabiago Run è 12 Euro per la gara competitiva e 10 euro per la NON competitiva.

PREMIAZIONI

Saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne della classifica generale di arrivo e  i primi tre di ogni categoria Fidal. Inoltre premi ai primi 8 gruppi e al primo (o prima) residente a Parabiago.

PACCO GARA

Un ricco pacco gara comprendente la maglietta ufficiale della Parabiago Run verrà consegnato ai primi 700 iscritti.

SERVIZI

A disposizione degli atleti ci sarà inoltre un ampio parcheggio in zona ritrovo, una tensostruttura di accoglienza dove ritirare il pettorale e depositare le borse, e spogliatoi (M/F) con docce per il dopo gara. E ovviamente un ricco ristoro per recuperare le energie dopo la gara!

FONTE: http://www.demosport.it/elenco/parabiago-run/

(Visited 129 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.