campestriCronache di Gara

Poker del Cross del Novarese – Vaprio d’Agogna

261 partecipanti, comprese le categorie riservate ai bambini, per la prima tappa di Vaprio d’Agogna del 18° Poker del Cross del novarese.

La location di gara è la solita in questa tappa d’esordio, il centro sportivo di Vaprio d’Agogna, con un percorso master disegnato su tre giri da 2000 metri.

Vincitore di questa prima tappa del circuito è stato Marco Giudici  (asd Caddese) in 20’20”, che migliora la prestazione dell’anno passato che lo vide secondo al traguardo di Vaprio. Secondo gradino del podio per Fabio De Angeli (Daini Carate Brianza), mentre la terza piazza è di Giuliano Bossone, altro uomo dell’asd Caddese.

La classifica femminile ha visto invece primeggiare Federica Poletti (Sport & Sportivi) che è giunta al traguardo 22ª assoluta, seguita da Paola Varano (GS Bognanco) e Giada Licandro (Canavesana).

L’appuntamento per la seconda tappa del Poker del Cross del novarese è per la consueta gara del giorno di Santo Stefano, 26 Dicembre, a Bedisco, frazione di Oleggio.

Qui tutte le foto di Podisti.net

CLASSFICA MASCHILE

1-Giudici Marco, 2- De Angeli Fabio, 3-Bossone Giuliano, 4-Guglielmetti Francesco, 5-Guglielmetti Claudio, 6-Gramegna Alberto, 7-Falcioni Fabio, 8-Montanari Giordano, 9-Cagnacci Michel, 10-Appetito Lorenzo

CLASSIFICA FEMMINILE

1-Poletti Federica, 2-Varano Paola, 3-Licandro Giada, 4-Niccolai Arianna, 5-Ragonesi Melissa, 6-Gattoni Alice, 7-Merlo Barbara, 8-Cerrutti Giovanna, 9-Barone Francesca, 10-Leonardi Raffaella

 

(Visited 94 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.