Rundays Decathlon

Condividi

Giornata dal doppio appuntamento podistico, questo sabato soleggiato di Maggio.

Si apre con una gara di nicchia per avidi collezionisti di pacchi gara e famelici scofanatori di buffet post gara. La location del Parco degli Aironi, a mio vedere, è sempre molto carina, col suo percorso un po’ ondulato sarebbe un ottimo luogo di allenamento.

La gara è di 4 chilometri scarsi, da fare a tutta, ma la forma è quella che è, e dopo una partenza scoppiettante sotto i 4′ al km, fianco a fianco con Di Trani che poi taglierà per primo il traguardo, mi spengo in breve tempo, dopo essere stato ripreso da Raimondi che, in quanto membro dello staff, si dedica alle riprese in movimento….correndo, o meglio passeggiando rispetto ai suoi ritmi.

Al secondo giro vengo superato dal Banderas, in una sfida fratricida, lo seguo con l’occhio, ma alla fine lo riesco a riprendere a poco dalla fine..allunghiamo per una semi volata finale dove veniamo affiancati dal cameraman Raimondi che riprende la nostra sfida da Rundagi e coi ragazzi al fianco mancano solo le parole di De Gregori sulle note di “Il Bandyto e il Campione”.

(Visited 18 times, 1 visits today)

Condividi