2° Eolo Running Grand Prix

Condividi

Foto by Varesenews

Il Campo dei Fiori torna ad essere palcoscenico per gare di corsa in montagna anche nel mese di Aprile 2017. I sentieri del massiccio varesotto saranno infatti solcati nuovamente dagli skyrunner nella seconda edizione dell’ “Eolo Running Grand Prix”, il trittico di gare di corsa in montagna patrocinate dall’azienda bustocca dell’internet veloce.

 

Quest’anno non farà parte del GP lo storico Scarpone Luvinatese, sostituito da una tappa organizzata nella frazione Caldana di Cocquio Trevisago.

Il primo sparo del Grand Prix verrà dato al Brinzio, con il “Trofeo Sessa Piccinelli” di domenica 23 Aprile. Seconda tappa, la Gromeron del 25 Aprile, con partenza da Groppello di Gavirate e arrivo alla grotta del Remeron di Comerio. Il circuito si concluderà domenica 30, con la new entry Caldana.

Le società organizzatrici, sostenute dallo sponsor EOLO, saranno l’Atletica Verbano e l’Atletica Gavirate. In attesa dell’approvazione Fidal gli organizzatori stanno definendo gli utlimi particolari delle gare che decideranno chi saranno i successori di Maurizio Mora e Sabina Ambrosetti sul gradino più alto del podio.

(Visited 24 times, 1 visits today)

Condividi