Eventi

NorthCape 4000, da Torino a Capo Nord in bicicletta



Una pedalata lunga 4000 km, da Torino a Capo Nord, questa è la missione di 150 compagni di viaggio con in comune la passione per le due ruote.

Il gruppo di ciclisti percorrerà oltre 4.300 chilometri, attraversando dieci nazioni, per questa terza edizione dell’evento.

Tutte le info su questa impresa saranno reperibili in diretta sul sito https://www.northcape4000.com/it/, dove ogni partecipante sarà localizzato tramite posizione GPS.

Partenza 27 luglio (ritrovo partecipanti ore 07.30 / partenza ore 08.00) :
Corte d’Onore –   10078 Venaria Reale (TO) Italia
GPS : 45° 8’ 8.556” – 7° 37’ 26.223”

La NorthCape4000 non è un semplice evento sportivo, ma un’esperienza indelebile che vi accompagnerà per molto tempo e di cui farete tesoro ogni giorno, probabilmente per il resto della vostra vita. Chiedete a chi ha già partecipato, informatevi e scoprite perché, dopo appena due anni, questo è l’evento di riferimento del mondo Bikepacking ad UltraDistanza. Lontana anni luce dalle “race” e dal fanatismo che inquina ormai ogni angolo dello Sport, alla NorthCape4000 si viene per correre o per godersi il viaggio, o entrambe le cose, ma con un rispetto, un fair play e una voglia di divertirsi che accomunano tutti i nostri partecipanti e che rendono unica la manifestazione. Quindi a voi la scelta, pedalare con lo sguardo incollato sulla ruota davanti o pedalare in scenari da sogno con compagni di strada che fanno la differenza.

(Visited 367 times, 1 visits today)