Iniziative benefiche

1000 km a piedi contro il neuroblastoma



Ciao a tutti!!! Mi chiamo Mikhael, ho 23 anni e sono uno studente universitario. Il 16 dicembre partirò con il mio fedele amico a quattro zampe, Victor, e il suo carrellino, da Zelo Buon Persico (LO). Dopo due pregresse esperienze, questa volta, insieme, cercheremo di raggiungere a piedi Parigi, la città dell’amore, per un totale di circa 1028 km. Passo dopo passo e zampa dopo zampa passeremo da Torino, il Colle del Monginevro, Lione, Bourges, Orléans e Versailles. Percorreremo tappe di circa 40km giornalieri in completa autosufficienza. Dal momento che “ciò che non mi serve, mi pesa” ho deciso di partire in maglietta e pantaloncini, senza utilizzare nessun tipo di abbigliamento invernale, finché la testa me lo concederà!
Noi ci mettiamo il cuore, la mente e le gambe, ma per arrivare al traguardo abbiamo bisogno di te!!! Aiutaci con una piccola donazione a sostenere il progetto “Lottiamo contro il Neuroblastoma” dell’Associazione UNA-Milano ONLUS per la ricerca e la cura dei tumori infantili.
Chi salva un bambino, salva il mondo intero!!! Non deludeteci!!!
Accompagnateci fino alla Tour Eiffel… con affetto!!!

Questo è il testo che accompagna l’iniziativa di Mikhael (qui la pagina facebook dove seguire la sua impresa) con richiesta di donazioni per contribuire alla raccolta fondi per la ricerca (qui il link per contribuire, fatelo numerosi!).

(Visited 60 times, 1 visits today)